Latte di mandorla: ecco 3 modi sorprendenti per riutilizzare il brick
Qualche tempo fa vi avevamo suggerito alcune idee creative per riutilizzare barattoli e vasetti delle nostre confetture e creme. Oggi proseguiamo parlandovi dei brick del latte di mandorla la cui stagione è iniziata da un pezzo e che, in questo momento, è anche in promo sul nostro e-commerce.
Quindi, creativi all’appello, è arrivato il vostro momento. Armatevi di colori, colla, pennarelli e forbici e scoprite tutto quello che un semplice brick in tetrapack può diventare:
- Casette decorative
La forma del brick è già quella di una casa con il tetto spiovente nella parte superiore e lo spazio per il camino occupato dal tappo. Non resta che dipingerle e decorarle per farle diventare delle deliziose casette natalizie o delle terrificanti dimore delle streghe per Halloween. Un modo per far giocare i vostri bimbi o seguire le tendenze Pinterest di home decor - Giocattoli low-cost
E a proposito di figli ecco delle soluzioni per creare dei giochi sempre nuovi da regalare. Mettete il vostro brick in orizzontale e trasformatelo in un autobus, una macchina o, meglio ancora: una barca. Galleggerà pure in vasca. Un modo per fare qualcosa di creativo insieme ai vostri figli o premiarli con qualcosa di nuovo e divertente - Casette per gli uccelli
Fate un buco, decorate la casetta come più vi piace e appendetela in un ramo del giardino o in balcone. Specie in inverno può essere un riparo per i tanti passerotti in volo.
Il latte di mandorla è sempre una bella idea. E può esserlo persino quando il bicchiere è vuoto