Ecco la classifica (shock) dei gusti più amati tra i nostri torroncini
È arrivato il momento di rivelarvi una verità nascosta. Oseremo dire quasi insospettabile.
È arrivato il momento di svelarvi quali sono i gusti dei torroncini che avete più amato lo scorso anno e questa che vi stiamo per mostrare è una classifica che vi farà dire “Cooosa?”.
Visto che prendiamo le cose molto seriamente quando si parla di torroncini (siamo stati a tanto così da chiamare un notaio) vogliamo fare delle premesse che vi aiuteranno a interpretare meglio questi dati. Innanzitutto diciamo che questa classifica fa riferimento solo agli acquisti sul nostro e-commerce e proseguiamo dicendo che si limita solo alla categoria dei torroncini morbidi ricoperti (i più amati). Infine abbiamo escluso dai dati i nuovi torroncini al caramello salato (arrivati quasi a fine anno ma subito apprezzatissimi da voi) e quelli al pistacchio perché il pistacchio perché vince sempre in qualunque categoria.
Detto ciò, siete pronti? Ecco la classifica con un insospettabile primo posto
1° VANIGLIA
2° CIOCCOLATO FONDENTE
3° ARANCIA (parità assoluta)
3° LIMONE (parità assoluta)
5° GIANDUIA
6° CIOCCOLATO AL LATTE
7° CAFFÈ
8° ECUADOR 70% CACAO
Naturalmente l’universo dei torroncini si compone di tantissimi mondi: ci sono i classici, quelli ricoperti ai pistacchi, quelli alla cannella o alle noci. Potete scoprirli tutti qui.
E voi, siete d’accordo con questa classifica? Avete un vostro preferito o fate parte della categoria che non sa scegliere?
PS: la confezione mista assortita vince su tutti.