5 incredibili numeri che non conoscevi dal nostro laboratorio
Il nostro laboratorio è una grande fucina di sapori, ricette, assaggi, precisione, macchine, teste, occhi, bocche, bilance: un vulcano di sapore sempre vivo!
I nostri artigiani del gusto decorano a mano, calibrano gusto e consistenze e lavorano secondo quelle ricette che hanno fatto la storia di Condorelli nel mondo. Le macchine, l’altro lato della medaglia, servono a garantire tutta la sicurezza e l’affidabilità che cerchi nei nostri prodotti. L’unione di questi due mondi dà vita a una enorme cucina che, anche in termini di numeri, offre risultati sorprendenti. Eccone alcuni.
150.000
come il numero di praline al cioccolato che realizziamo al giorno. Colate di delizioso cioccolato vengono avvolte da uno scrigno croccante e si declinano in tanti, tantissimi sapori differenti.
42
come gli anni di esperienza di Giovanni, il nostro mastro dedicato alla lavorazione del torrone (che serve da base anche per i torroncini). Giovanni, Nino e tanti altri sono con noi da sempre. Cresciuti a pane e Condorelli sono parte di una grande famiglia. E ne siamo grati.
6
come i metri dei silos che ospitano i nostri cioccolati (al latte, fondente, bianco e tanti altri).
Immaginate una palazzina di due piani interamente fatta di cioccolato. Ci andreste ad abitare, eh?
1965
come l’anno in cui venne inventato il primo torroncino. Un’idea venuta in seguito a una cena. Ma non vogliamo farti troppi spoiler. Leggi come è andata nella nostra sezione storia.
7.000
come i chili di mandorle che trattiamo nel nostro laboratorio. Vere regine di tante ricette le trattiamo come un tesoro, con cura e pazienza, preservandone le caratteristiche e le proprietà.